martedì 23 agosto 2011

Na na na... Musica

Sono qui seduta su una vecchia sedia che "soffro" di caldo... ma c'è Laura Pausini che mi accompagna in questa afosa serata con la sua magnifica canzone "Il mio sbaglio più grande". Il testo, la melodia, la voce di Laura... tutto fantastico. Mi è sempre piaciuta Laura Pausini e sempre l'adorerò. "La solitudine" anche quella canzone è  fantastica. Unica. Speciale.
Ci sono persone che considerano Laura una "copiona" perché alcune canzoni non sono scritte da lei ma da altri cantanti precedenti o dicono che urla ed è stonata. Tutte cose che per me non sono vere; certo ha "preso" delle canzoni da altri artisti ma che urla ed è stonata non mi pare proprio. Una grande bugia. Bugie, bugie, bugie. Se si fa caso non riusciamo mai a non dire qualche bugia; magari una piccola bugia bianca, inoffensiva, c'è sempre.
Chiudo questo post lasciandovi con "Destinazione Paradiso", una canzone cantata prima da Gianluca Grignani.
                                                                                                                           Con affetto, Be

3 commenti:

Beta ha detto...

Mi chiedo se debbo riflettere particolarmente sull'ultima parte di questo post... qualcosa da "dichiarare"? :)

Elena ha detto...

Appena ho aperto il tuo blog, Bea, non credevo assolutamente ai miei occhi!! Sei riuscita finalmente ad aprirne uno tutto tuo!!!!
Sono felicissima per te... Fantastico il post di Laura Pausini... non sarei mai riuscita a trovare delle parole migliori per descrivere le prorprie emozioni e i propri sentimenti!!
Un saluto affettuoso,
tua
Nene ( che bel soprannome mi hanno dato le mie due favolose amiche Bea e Agni... :D ... cosa ne pensi??!! )

Be ha detto...

@ Elena
Penso che ti ringrazio tantissimo per il tuo poema;). Ma daltronde tu sei "famosa" per essere una "scrittrice"... Grazie tante Nene :) e mi raccomondo continua a seguirmi... ;D