domenica 25 settembre 2011

My sport = My life








Evvivaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Grandi novità!!! Sabato 8 ottobre si inizia il primo campionato della stagione 2011-12 di pallavolo!!! Sono emozionatissima e non vedo l'ora che arrivi sabato per giocare e divertirmi e ovviamente per vincere!!! ;)
Prima regola del gioco, anzi di tutti i giochi: divertirsi, esprimersi, liberarsi dai pensieri!!
Seconda regola: l'importante è partecipare, poi se si vince... ancora meglio!!! :)
Terza regola: crederci. Credere che ce la si può fare, credere che ci divertiremo...
Questa settimana ci sarà da lavorare duramente per arrivare ben preparate all'incontro che sabato ci vedrà coinvolte in un'avvincente partita, perché lo sarà di certo!!


Beh ora vi auguro una Gute Nacht (per chi non lo sapesse vuol dire Buona Notte in tedesco. Visto che ora ho iniziato a studiarlo è un bene metterlo in pratica ;) ).
                                                   Un abbraccio, BE

3 commenti:

Sandra M. ha detto...

Wow... una volley-girl!!!
buone schiacciate!

Unknown ha detto...

Beh, scrivi qualche vocabolo in tedesco più spesso così lo imparo anche io!
Buona partita e buon divertimento!

Elena ha detto...

Ehi altleta formidabile... sono sicura che vincerai alla prima partita di campionato sabato e anche a tutte le altre, sicuramente!!!!
Ma sarà meglio che non venga a vederti visto che in mia presenza, hai quasi sempre perso la partita... quindi me ne starò a casa a pensarti nel sperare che vincerete, ne sono sicura!!!!
Ciao a presto
Bonua Noctis
tua
Nene ( visto che io sto imparando il latino, ti ho scritto Buona Notte... spero di averlo scritto giusto e prossimamente te lo scriverò anche in greco!!?? Aiuto... :)!!!!
Bacioni e Bacini!!!! )