domenica 25 settembre 2011

My school is wonderful!!!

Eccomi qui!!!! Dopo un po' di tempo di assenza sono riuscita a ricavare un po' di spazio per il blog, per fortuna!! :)


La scuola sta andando alla grande e in classe ci conosciamo quasi già tutti!! Anche se la classe è formata da 29 persone (in teoria, perché in pratica siamo in 27 visto che 2 persone non sono ancora venute dall'inizio) per ora ci troviamo tutti in buoni rapporti. La classe è formata da 9 maschi e 18 femmine!!!!
Invece parlando più in generale la scuola è fortissima: la palestra è splendida e anche la palestrina con le macchine dei pesi (anche se andrebbe un ritinteggiata ;) ), a ricreazione ci sono circa 1000 persone che sciamano da dentro a fuori, le macchinette (c'è perfino quella dei gelati!!!!) hanno sempre la coda lungo 4 metri e la "casetta" (chiamata così perché è una piccola sede al di là del cortile, staccata dalla sede centrale anche se sono solo ad una decina di metri di distanza) è dove si trova la 1°D. Direte voi:"E allora??" e io vi rispondo subito: la 1°D è la mia mitica classeeeeeeeeee!!!!!


E dopo questo rapido aggiornamento vi lascio.... au revoir!!
                        A big kiss, BE


3 commenti:

★ Annarita ha detto...

Buon anno scolastico, allora!! :)

Sandra M. ha detto...

29...però,che folla.
Ti leggo entusiasta e questo è bene!
:O)

Elena ha detto...

Ciao studentessa,
sono sicura che nella tua nuova scuola ti troverai sicuramente bene da come ne hai parlato...!!!!
Anche la mia è fantastica come la tua: luminosa e sempre affollata, in ogni momento della giornata...!!??
Ciò nonostante non dimenticherò mai la nostra mitica scuola e soprattutto i nostri insegnanti e la fantastica III C, vero !!??
Bacioni,
tua Nene ( è difficile non rivederti e non rivedere più i nostri compagni, seduti in quei noiosi banchi di scuola, in fondo così utili... Kisses :)!!!!???? )